In questo sito utilizziamo dei cookies per rendere la navigazione più piacevole per i nostri clienti.
Cliccando sul link "Informazioni" qui di fianco, puoi trovare le informazioni per disattivare l' installazione dei cookies,ma in tal caso il sito potrebbe non funzionare correttamente.Informazioni
Continuando a navigare in questo sito acconsenti alla nostra Policy. [OK]

LE STRAORDINARIE BILOCAZIONI DI LILY BELLS
Valentina Ferri

Libreria Antigone (Milano) alle 18,30
con Giuseppe Soggetti

Lily Bells è una quarantenne single che ama le mises sadomaso, i gatti, i dipinti di Bosch e le biografie delle sante. I suoi vicini la considerano una svitata, ma Lily è una donna libera e ironica che se ne infischia, anche se qualcosa di strano in lei c'è. Lily Bells ha il superpotere della bilocazione, ovvero può essere in due luoghi contemporaneamente: stare in una festa bevendo champagne e, insieme, fare merenda con i bambini rimpinzandosi di biscotti, scambiare due chiacchiere con un elegante nano nella Spagna barocca e, allo stesso tempo, sfamare i gatti randagi nel cortile di casa. Sarà perché ha esagerato con la cioccolata?
In questo suo continuo girovagare, un bel giorno Lily trova un cadavere in un pozzo. Scoperta dagli assassini, viene reclusa nelle cantine di un palazzo antico rischiando la morte, ma una colonia felina e un manipolo di stravaganti avventurieri arrivano in suo aiuto: riusciranno i nostri soccorritori a salvarle la pelle? 
Eccentrica, ingegnosa e temeraria, fasciata nella sua guêpière blu e con la pancia sempre piena di buns allo zucchero, Lily Bells è la nuova paladina delle donne che per vivere al massimo una vita si fanno in due.
condividi in:

Ho letto e accetto le condizioni sulla privacy *
(*obbligatorio)